Il futuro è cominciato oggi!

Standard

Ciao a tutti! Che inizio poco originale per un testo scritto, d’altronde, cm pensa uno dei prof di letteratura italiana allo smith (cm dice la fratella), con ogni probabilità tutte le matricole hanno scritto qualcosa per l’ultima volta solo per l’esame di stato e chissà cosa, poi!

Beh, lui in fondo nn sa alcunchè di nessuno di noi e mai saprà (almeno sxo) qualcosa di me dato che preferirei nn frequentare il suo corso ma quello dei suoi colleghi… Ma queste sono info tecniche che nn interesseranno a nessuno di quelli che avranno voglia di aprire questa pagina per saxe le ultime elucubrazioni mentali di un’eclettica e pazzoide matricola fresca di esame di ammissione…

Dunque, passiamo a qlcs di più stimolante… Quello che volevo scrivere ieri nel blog avrebbe avuto cm titolo "Il futuro comincia domani", ma poi dormendoci (anzi, NON dormendoci su, dato che la notte scorsa l’ho passata in maniera davvero movimentata e meglio nn aggiungere altro, posso solo dirvi che nn ho certo goduto della compagnia di uno degli amanti che io e la fratella vorremmo avere…!) beh, dicevo, non dormendoci su ho capito che quello che volevo scrivere e poi nn ho terminato era una specie di commiato dai miei più cari amici, come se nn avessi più avuto la possibilità di vederli. Direi che proprio così nn sarà, farò di tutto perchè così nn sarà e lo smith nn si ciberà esclusivamente della mia anima! Ieri sera stava venendo fuori un testo pieno di ringraziamenti cm quelli che si fanno quando un programma giunge alla sua ultima puntata. Di conseguenza, sulle note del Time Warp che ormai si è tramutato in Ti scatterò una foto di TznFr, i ringraziamenti li faccio lo stesso ma magari mi spiego meglio ed evito il tono da prossimo funerale di un suicida…

In realtà io volevo ringraziare una a una le persone che hanno reso la mia estate la più bella di dicinnove estati vissute qui su questa terra desolata! Cominciamo perciò a rimembrare tutti i bei momenti passati insieme che hanno movimentato la mia vita post maturità per tre lunghi mesi…

Allora, che dire della serata alle giostre con la fratella e il fratellino? Beh, a parte che da quella sera ho capito che per salutare efficacemente il fratellino che nn vedo mai bisogna, passatemi il termine e nn pensate male, saltargli addosso; quella sera ho anche urlato come una dannata perchè ho deciso di fidarmi dei miei germani e sono salita su una giostra che a confronto Indiana Jones a Disneyland è uno scherzo… Ma mi sono talmente divertita che se nn mi ci avessero portato avrei pagato qualche conseguenza in più sul piano della mia salute mentale (dato che era periodo di maturità e un po’ di divertimento ci vuole semprexd)!

Poi… vediamo… il palio! O sì, nn sapevo di tenere per il nero… Fino a poco tempo prima avrei esultato per il giallo solo per solidarietà… Ma il rosso ha vinto e stravinto, il bianco è meglio che nn ne parliamo (sorry fratellinoùùù), il verde è alquanto indifferente per me, il giallo è alquanto sfortunato… Rimane il nero, per il quale la mia tifoseria dipende dalla fratella e dall’architetto…

Il giorno dopo il palio avevo la terza prova… Ma sì, tanto voglio dire un giorno in più o in meno di studio fondamentalmente nn faceva molto differenza se eri abbastanza in pari col resto… Quindi, stavolta devo dire grazie alla fratella (presenza costante e molto gradita) e al dott. Cantore che però fa troppo serio e che quindi io preferisco chiamare trans ilvano Jeanlouis!

A proposito di trans ilvani… E vorremmo dimenticare "Fortunate is the night", libera trasposizione del "Rocky Horror Picture Show"????? Assolutamente nooooo!!!!

Intanto diciamo pure che mi sto davvero dando da fare perchè io e la fede sembriamo delle vere Trans ilvane (checchè se ne dica) e poi la nostra nuova natura ci ha permesso di vivere così tante nuove avventure che sarebbe impossibile non essere grati alla persona che ce l’ha fatta scoprire…

GRAZIE TRANS ILVANO JEANLOUIS…!

Grazie anche perchè mi hai fatto completamente disidratare l’11/7/2008… ! Argh! Ma nn importa, era il tuo compleanno e per giunta il 18simo perciò, questo e altro…

Non nego che ti sia fatto perdonare abbastanza… Ma nn si smette mai di imparare! E così anche tu ti sei evoluto, specialmente su msn…

E poi… Beh sono sincera, nn posso in questa sede rievocare veramente tutti i momenti che abbiamo vissuto insieme quest’estate (parlo di tutti, Ginny, Monty, Dorian e Kama), ma ce n’è ancora uno che per me è inevitabile menzionare… Ed è…

LA SCOPERTA DI QUEER AS FOLK  e del mio amato Brian Kinney! Salve amici! è Justin Taylor che vi parla! E sono molto contento di essere finalmente uscito allo scoxto! (Thanks fratella, by Silvia)

Ora perdonatemi ma sono costretta ad andare! Sicuramente nn sono stata tanto efficace quanto volevo… Ma d’altronde è un problema che anche Dante ha!

Bye bye amici miei e Grazie davvero

Ci sentiamo prestissimo sxo!

Bacioni

Silvia(usen trans ilvana), nonchè Jutin Taylor!

 

Advertisements

One response »

  1. Ciao carissima Fratella…come posso scrivere un commento degno di questo intervento??? Non posso…come non puoi tu e non può nemmeno Dante (si! L\’ho detto anke io…questo mi ha assicurato un bel 15 nella maturità con la Vassu!!) In ogni caso ci provo: voglio solo dirti che anche io ho passato dei momenti indimenticabili con voi…iniziamo da quella sera alle giostre che sinceramente a Indiana Jones gli hanno fatto un baffo perchè diciamocelo…quelle giostre erano per bambini di due anni…xD…continuiamo pure con l\’11 luglio…ok…vogliamo davvero parlarne???!!! per te sarà stata una bella giornata ma per me è stato pressochè l\’inizio della fine…(come sono pessimista!! xD)  e poi…tu ti disidratavi e io svenivo…xD Bello!!!!!
    In ogni caso come potrei mai dimenticare tutte le nostre giornate all\’insegna di Sex & the city…e tutti i momenti in cui il gobbo si impossessava di noi….ma vogliamo soffermarci sull\’architetto e il mio amante??!! Ma che uomini sono…quanto siamo fortunate ad averceli noi!!!! xD
    Ok come commento credo sia venuto abbastanza lungo…xD a questo punto io lascierei (oddio in questo momento ho il dubbio atroce se quella "i" è giusta o no :S) la parola alla mia seconda personalità:
    Ciaooo tesorooo sono Brian!!!
    Intanto volevo dirti che davvero quest\’estate…cioè grazie a me hai passato veramente dei momenti indimenticabili no huhu…
    ti amo!!! torna all\’accademia e fai il bravo….e ricordati stasera di non tornare tardi perchè ci aspettano al Babylon!!!! U_U
     
    W LO SMITH
    W LA DARK ROOM DEL BABYLON
    W NOI!!!!! U_U

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s